Il 1° Maggio arriva una “canzone speciale” dai Queen + Adam Lambert




Non sappiamo ancora di cosa si tratti, ma per scoprirlo dovremo solo seguire la trasmissione del mattino che va in onda sulla BBC Radio 2. Ciò che sappiamo è che si tratta di una “traccia speciale” che sarà presentata in diretta radiofonica da Roger Taylor e Adam Lambert.


Dopo l’annuncio dato ieri sui canali social dei Queen, apparso attorno all’ora di pranzo e poi rapidamente rimosso (puoi leggere la storia QUI), è stato inevitabile chiedersi di cosa potesse trattarsi e, soprattutto, quanto avremmo dovuto attenderne per sapere di più.


DAL SITO DELLA BBBC RADIO 2

Adesso che la situazione è più chiara, non ci resta che aspettare fino a domani, 1° Maggio, per ascoltare questa novità. Impossibile stabilire fin d’ora se si tratti di una nuova canzone o di qualcosa che prende spunto da quella versione di We Are The Champions (per l’occasione ribattezzata You Are The Champions) proposta qualche giorno fa da Brian May, Roger Taylor e Adam Lambert su Instagram. Ciò che possiamo dire però è che avere una novità da seguire (e ascoltare!) di questi tempi non può che essere una bella notizia.

La trasmissione Breakfast della BBC Radio 2 può essere ascoltata in streaming domani mattina dalle 07:30 (ora italiana) CLICCANDO QUI