I Queen + Adam Lambert e il mistero della world premiere tra il 30 Aprile e il 1° Maggio



Erano circa le 13:30 di oggi 29 Aprile quando sui vari account ufficiali dei Queen (Facebook, Instagram, Twitter e Youtube) è apparso un misterioso annuncio.



Dall’immagine di antaprima e dallo scarno messaggio di accompagnamento, veniva annunciata un’anteprima mondiale di qualcosa di “davvero speciale” da parte dei Queen (ma è ragionevole presupporre che si tratti di qualcosa legato alla collaborazione con Adam Lambert). Il tutto sarebbe andato in onda su Youtube nella notte tra il 30 Aprile e il 1° Maggio, quando da noi in Italia fosse scoccata la mezzanotte circa.

Diciamo “sarebbe” perché dopo pochi minuti il misterioso annuncio è stato rimosso. Difficile pensare ad una svista, tenuto conto che il comunicato risultava essere piuttosto circostanziato. Più lecito immaginare che si trattasse di qualcosa già programmato da tempo e che poi è stato rimosso quando ci si è resi conto che la sua pubblicazione non andava bene, forse perché prematura o non del tutto esatta nei suoi contenuti.

Indubbiamente qualcosa però dovrà accadere e a noi non resta che attendere la ricomparsa della notizia o nuovi dettagli sulla misteriosa anteprima mondiale.

SEGUI GLI ACCOUNT UFFICIALI DEI QUEEN