In arrivo una compilation di "brani spaziali" curata da Brian May



Tempo fa Brian May aveva fatto riferimento a un misterioso album in uscita per il quale ha anche già realizzato un video di presentazione. Ve ne ho parlato QUI. Ma da allora non ci sono stati nuovi aggiornamenti.



Pur restando convinto che il riferimento fosse al lavoro che sta ultimando con le KINGS DAUGHTERS  (proprio in queste ore le quattro componenti della band hanno condiviso dei post entusiasti sulla canzone realizzata con Brian), il sito A QUEEN OF MAGIC ha scovato in rete un’altra possibile soluzione all’enigma.

Si tratta di una compilation intitolata "Out Of This World Brian Mays Ultimate Space Collection" e apparsa sulla versione inglese di Amazon. Non ci sono però indicazioni sulla tracklist, né la copertina. La data di uscita è però imminente, il 29 Novembre, per cui ne sapremo di più a breve.

Come suggeriscono gli amici di A Queen Of Magic, potrebbe trattarsi di una raccolta curata da Brian sulla falsariga di un altro album uscito alcuni anni fa e intitolato  Air Guitar Anthems, una compilation per la quale il Doc aveva selezionato alcuni grandi pezzi rock. In questo caso il titolo fa invece supporre qualcosa legato al mondo dello spazio, un tema a lui particolarmente caro.