Brian May annuncia l’uscita di un nuovo misterioso album




È stato assente dai social network per qualche giorno. Dopo la conclusione della parte americana del Rhapsody Tour e il rientro a casa, il jet-lag ha inevitabilmente fatto sentire i suoi effetti. Così Brian May ha spiegato la sua assenza dal web.


Poche ore fa tuttavia è tornato a pubblicare un post su Instagram nel quale ha rivelato, spiegando che l’immagine è tratta da un video-annuncio, che presto sarà annunciata l’uscita di un nuovo album!

Non ha aggiunto altri dettagli, per cui è difficile fare ipotesi, anche se è probabile che possa trattarsi (finalmente) di un disco proprio collegato alla collaborazione dei Queen con Adam Lambert, dato che fino ad oggi e dopo ben 8 anni non è mai stato rilasciato materiale ufficiale (tranne che in Giappone).

Ma potrebbe anche trattarsi dell'album delle Kings Daughters con le quali Brian ha collaborato proprio in vista della realizzazione del disco. In un breve articolo pubblicato lo scorso Maggio vi spiegavo chi fossero: 


Dobbiamo quindi attendere. Tra Settembre e Ottobre verranno rivelate molte cose!

Ecco la parte più interessante del post di Brian:


“Queste immagini le ho prese da un video messaggio che ho realizzato per un annuncio - che potrete vedere più avanti - per un album - che sarà annunciato più tardi!!”