We Will Rock You: da Novembre il ritorno del musical dei Queen con 50 nuove date




Cosa rende speciale We Will Rock You? Certamente le musiche dei Queen: quelle sono al centro di tutto, elemento fondamentale su cui il musical è costruito. Ma non solo.


A contribuire al successo dello show (il tour del nuovo allestimento italiano ha totalizzato numeri incredibili, con 56 date sold-out e un pubblico di ben 65.000 spettatori) ci sono anche artisti di grande talento capaci di portare in scena ogni sera uno spettacolo capace di emozionare, divertire e catturare i sensi. Perché We Will Rock You è un godimento per le orecchie, ma anche per gli occhi e - ovviamente - per i cuori di tutti i fans dei Queen.

Il musical si è concluso poche settimane fa a Parma, dopo aver raggiunto i principali teatri in giro per l'Italia. Ma - noi lo sappiamo bene - "lo spettacolo deve andare avanti"! 

Così, come vi avevo già anticipato lo scorso 18 Marzo (leggi QUI la notizia), possiamo confermare che We Will Rock You tornerà da Novembre con altri 50 appuntamenti in giro per l'Italia. Alcune date sono già confermate, come quella di Bari il prossimo 8/11 (per le info clicca QUI).

Altre saranno presto annunciate per un lungo tour che arriverà fino al 2020. IL FUTURO NON E’ SCRITTO. IL FUTURO DIPENDE DA TUTTI NOI!