We Will Rock You Italia: ci saranno nuove date per il musical dei Queen




Da mesi ormai la nuova edizione del musical dei Queen, prodotta dalla Barley Arts è un successo in tutti i teatri che hanno ospitato lo show. Di recente, in occasione della tappa a Catanzaro è stato consegnato il premio come “Musical dell’Anno” e venerdì scorso il cast è stato ospite in prima serata su Rai Uno di Sanremo Young.


Ciò che sta davvero conquistando tutti è quella sensazione di felicità che lo spettacolo lascia addosso e che, una volta tornati a casa, fa desiderare di rivedere al più presto tutti i protagonisti della storia scritta da Ben Elton e basata sulle canzoni più famose dei Queen.

Attualmente mancano solo poche date alla conclusione del tour iniziato nell’autunno del 2018. Vediamo quali:

22 - 24 Marzo | FIRENZE, Teatro Verdi
29 Marzo | PADOVA, Gran Teatro Geox
5 - 6 Aprile | TORINO, Teatro Colosseo
9 Aprile | GORIZIA, Teatro Verdi

Per tutte le restanti date, i biglietti sono acquistabili su Vivaticket e Ticketone, sia online che nelle rivendite autorizzate.

Ma se avete perso l’occasione di ammirare lo spettacolo, non temete perché presto saranno annunciate altre date. 

Un nuovo tour di We Will Rock You infatti è già in programma. Partirà il prossimo Novembre e proseguirà fino al Maggio del 2020. La conferma è arrivata da Claudio Trotta della Barley Arts nell'ambito di una risposta data a un fan su Facebook.

Non c’è ancora un calendario dettagliato, ma sapere che “the show must go on” non può che farci felici. La musica dei Queen sarà ancora protagonista assoluta!