Bohemian Rhapsody: è il decimo film più visto di sempre in Italia




Mentre la finta news del sequel di Bohemian Rhapsody sta fortunatamente perdendo terreno in favore della smentita giunta dalla GK Films (puoi leggere la notizia QUI), è sul fronte italiano che arriva l’ennesima buona notizia, perché qui da noi il film ha davvero trovato un’accoglienza che non smette di far crescere i numeri già straordinari registrati fin dall’esordio nei nostri cinema, ormai ben quattro mesi fa.


Bohemian Rhapsody infatti è entrato nella classifica dei film più visti di sempre in Italia. Grazie agli oltre 28 milioni di euro incassati fino ad oggi, il film vincitore di 4 premi Oscar è attualmente al decimo posto. Considerato che il film è ancora in programmazione in molte sale, non è da escludere un avanzamento di posizione.

Fonte: https://it.wikipedia.org/wiki/Film_con_maggiori_incassi_in_Italia

Nel frattempo, il 28 Marzo arriverà in tutti i negozi fisici e online l’edizione home video del film e anche in questo caso, come già accaduto nel Regno Unito per l’edizione digitale (uscita da noi proprio oggi) c’è da aspettarsi numeri notevoli, perché tutti coloro che hanno amato il film non vedono l’ora di riviverne le emozioni stando comodamente seduti sul divano di casa, ovviamente pronti a saltare in piedi per cantare assieme a Rami Malek e alla voce di Freddie Mercury.

I LINK PER ACQUISTARE LE EDIZIONI DVD E BLURAY DI BOHEMIAN RHAPSODY