QUEEN ROCK MONTREAL TORNA AL CINEMA IN VERSIONE IMAX

 


Ne avevamo parlato appena poche ore fa, ma adesso è ufficiale: Queen Rock Montreal torna nei cinema sugli schermi IMAX per una sola settimana nel 2024!

IMAX è il sistema di proiezione con cui è possibile riprodurre le immagini con una grandezza e una risoluzione maggiori rispetto agli schermi standard, il che garantisce un’esperienza visiva ancora più coinvolgente e di qualità superiore.

Montreal 1981 è invece uno dei più conosciuti dei Queen, apprezzato anche dal grande pubblico per aver goduto di un passaggio cinematografico nel 2015 e di uno televisivo in tempi più recenti. Ma nel 2024 tornerà a conquistare i fans di tutto il mondo con una proiezione speciale dal 18 al 21 Gennaio che coinvolgerà le sale dotate di tecnologia IMAX di tutto il mondo.

Per celebrare l’evento e fornire tutte le informazioni del caso è stato creato un sito (il link è al termine di questo articolo) in cui nell’elenco dei paesi che ospiteranno il film-concerto compare anche l’Italia, anche se al momento una lista delle città e delle sale aderenti all’iniziativa non è ancora disponibile.

Nell’attesa di conoscere tutti i dettagli (sul sito troverete lo strumento “cerca” da utilizzare) ecco il trailer realizzato per l’occasione: