Rinviati a data da destinarsi il musical We Will Rock You e i concerti dei QueenExtravaganza


L’attuale situazione pandemica e le norme in vigore impediranno anche quest’anno di tornare a teatro per vedere l’edizione italiana di We Will Rock You, il musical dei Queen e per assistere ai tre concerti dei Queen Extravaganza.

Il musical sarebbe dovuto andare in scena sul palco del Teatro Nazionale CheBanca! di Milano dal 13 al 23 Gennaio. La tribute band ufficiale dei Queen invece sarebbe tornata in Italia per tre concerti a Milano, Firenze e Jesolo rispettivamente il 20, 21 e 22 Marzo.

Purtroppo, dopo i rinvii degli anni scorsi, anche il 2022 segnerà una battuta d’arresto per molte attività artistiche, che saranno riprogrammate appena possibile mantenendo validi i biglietti già acquistati.

I due concerti dei Queen + Adam Lambert a Bologna al momento possono essere considerati ancora in programma. Per fortuna al 10 e 11 Luglio manca ancora parecchio e la speranza è che fino a quel momento il Covid sia finalmente sotto controllo.

Per i prossimi aggiornamenti su tutti questi eventi seguite con attenzione il sito della Barley Arts e i canali social collegati: sono la fonte di informazione più sicura e tempestiva.

SEGUI LA BARLEY ARTS

SITO WEB | FACEBOOK | INSTAGRAM