"Freddie. La leggenda non può morire", il romanzo di Marianna Lazzaro pubblicato da Dellisanti Editore

 


Mi piace quando la musica dei Queen genera ispirazione, quasi fosse un’onda che pervade ogni cosa, spingendo chi ama la loro musica a raccontare storie ed emozioni.

Succede sempre più spesso, forse perché le canzoni di Freddie, Brian, Roger e John sono davvero entrate nelle case e soprattutto nelle vite di tutti, diventando la colonna sonora delle giornate ma anche dei sogni di chi tra quelle note trova energia e significati personali.

Saluto quindi con grande piacere, nche da amante dei libri, il romanzo di MARIANNA LAZZARO “FREDDIE. LA LEGGENDA NON PUO’ MORIRE” pubblicato da ANTONIO DELLISANTI EDITORE.

SEGUI MARIANNA LAZZARO

INSTAGRAM | FACEBOOK

Il libro è già disponibile online e questa è la sinossi della storia raccontata dalla Lazzaro:

“A 30 anni dalla morte, dopo aver trascorso sei lustri in Purgatorio a scontare le sue colpe terrene ed aver allietato le anime dei penitenti con canzoni, sketch comici e concertini improvvisati, grazie alla mediazione di Elia, suo angelo custode, Freddie riesce a varcare le soglie del Paradiso.

Poiché non ha mai trasgredito le regole di espiazione del regno intermedio ed ha aiutato gli altri defunti a varcare le soglie dell'Eden, ha diritto, per una speciale legge di Dio, ad esprimere un desiderio...

Chi è Alexandra Cox? Qual è il sogno segreto della grande icona pop-rock, la "regina" delle rockstar? Cosa ci fanno Beethoven, Mozart, Paganini, Jimmy Hendrix, Jaco Pastorius, John Bonham sul palco di Wembley, insieme ai più noti cantanti internazionali viventi?

Ogni libro, ogni storia che prende forma sulla carta merita di essere letta. È la realizzazione di un sogno, il risultato della propria passione ma anche del lavoro, spesso faticoso e frustrante.

A noi, che siamo lettori oltre che fans dei Queen, non resta che fare la conoscenza dell’autrice, del suo stile e del suo mondo di inchiostro.

ACQUISTA IL LIBRO

VAI AL SITO DI DELLISANTI EDITORE | FACEBOOK