Queen In 3-D: la nuova edizione del libro di Brian May, pubblicato da Gremese Editore

 


Dopo averci affascinato con la prima edizione uscita nel 2017, il prossimo 30 Settembre Gremese Editore riporta in tutte le librerie QUEEN IN 3-D, il memoriale fotografico di Brian May che racconta la storia dei Queen.

Queen In 3-D è un affascinante viaggio nella storia della band, raccontata da Brian May attraverso una serie di incredibili fotografie stereoscopiche collezionate dal chitarrista durante i tour con i Queen e le tante occasioni che lo hanno visto protagonista assieme a Freddie Mercury, Roger Taylor e John Deacon.

Ma non solo, perché Queen In 3-D è anche una sorta di diario nel quale Brian racconta anche la parte della propria vita e tutto quanto è accaduto dopo il 1991, con le varie reincarnazioni live dei Queen e i tanti progetti di successo, dal musical We Will Rock You fino ad arrivare a Bohemian Rhapsody, il biopic con Rami Malek vincitore di ben quattro premi Oscar.

La nuova edizione pubblicata da GREMESE EDITORE sarà in versione paperback (brossura) e la copertina (morbida) manterrà la stessa grafica della prima edizione, ma con qualche modifica, oltre al capitolo aggiuntivo dedicato al biopic Bohemian Rhapsody. All’interno ci sarà l’immancabile visore stereoscopico OWL per poter ammirare le immagini con il sorprendente effetto tridimensionale.

Non appena possibile pubblicherò altre notizie e i link necessari per il pre-ordine online.

GREMESE EDITORE

SITO WEB | FACEBOOK | INSTAGRAM