Il 1° Ottobre esce Outsider il nuovo album di Roger Taylor


Roger Taylor lo aveva già annunciato qualche tempo fa: il 2021 sarebbe stato l'anno giusto per pubblicare un nuovo album solista.

Complice il forzato stop alle attività live dei Queen + Adam Lambert, il batterista non è rimasto con le mani in mano e nel suo studio casalingo ha lavorato in questi mesi a nuova musica.

All'inizio si è trattato solo di singole canzoni, alcune delle quali pubblicate anche in rete nei mesi scorsi. Ma il materiale è tale e tanto da poter costituire un vero e proprio album.

Il disco, intitolato OUTSIDER, uscirà il prossimo 1° Ottobre e ad annunciarlo è stato lo stesso Roger durante un'intervista diffusa su Spotify e condotta dalla giornalista musicale Allison Hagendorf. 

Alla chiacchierata ha preso parte anche Brian May (che da parte sua ha rivelato che la ristampa con brani inediti di Back To The Light, il suo primo album solista, arriverà tra agosto e settembre).

ASCOLTA L'INTERVISTA SU SPOTIFY

Al momento non si conoscono ulteriori dettagli. Ma alla pubblicazione di un comunicato stampa ufficiale non dovrebbe mancare molto. E' comunque ipotizzabile che in Outsider trovino posto, oltre a dei brani completamente inediti, anche i pezzi usciti singolarmente, canzoni quindi come Journey's End, Gangstars Are Running This World e Isolation.