Freddie Mercury: esce la graphic novel Lover Of Life, Singer Of Songs

 


La Z2 Comics ha annunciato l’uscita di una graphic novel interamente dedicata a Freddie Mercury e intitolata Lover Of Life, Singer Of Songs.


Scritta da Tres Dean (All Time Low Presents: Young Renegades ), la graphic novel racconterà con immagini e parole le tante esperienze che hanno contribuito a plasmare il giovane Farrokh Bulsara e la sua esistenza, sia dentro che fuori dal palco. Il titolo naturalmente riprende la frase coniata da Brian May per la statua installata a Montreux.

Quello proposto dalla Z2 Comics sarà un vero e proprio romanzo grafico illustrato da Kyla SmithRobin RichardsonSafiya ZerrouguiTammy Wang e Amy Liu, mentre l’immagine di copertina è stata realizzata da David Mack. 



Freddie Mercury: Lover of Life, Singer of Songs Ã¨ disponibile (al momento solo in inglese) nell’edizione standard da 136 pagine con copertina morbida e in versione rilegata, oltre ad un’edizione deluxe con copertina rigida speciale arricchita dal vinile dell’album NEVER BORING di colore viola e dalle stampe in edizione limitata di Sarah JonesKyla Smith e Sanya Anwar


PER ORDINARE CLICCA QUI