Nel 2021 per celebrare i 50 anni di carriera dei Queen, la tribute band ufficiale creata da Roger Taylor e Brian May, i QueenExtravaganza, erano pronti a imbarcarsi in un tour che li avrebbe portati anche in Italia per tre concerti, il 25 Febbraio (a Milano), il 26 (a Firenze) e il 27 (a Jesolo).
Purtroppo il Covid-19 ha voluto metterci di nuovo lo zampino e nel weekend i canali ufficiali dei QueenExtravaganza hanno annunciato il rinvio del tour al 2022 (come peraltro già accaduto con la nuova stazione di We Will Rock You), con l’indicazione che i biglietti già acquistati restano validi anche per il nuovo calendario, in via di definizione.
La Barley Arts, che organizza i concerti italiani, ha diffuso un comunicato stampa ufficiale:
"A causa del protrarsi su scala mondiale di problematiche e limitazioni connesse alla diffusione del virus Covid-19, siamo spiacenti di annunciare che i concerti italiani originariamente previsti a Milano, Firenze e Jesolo il prossimo febbraio sono rinviati al 2022 insieme al resto del tour europeo. Il calendario è quindi così modificato:"
I biglietti già emessi restano disponibili anche per le nuove date, mentre quelli ancora disponibili saranno a breve messi in vendita su Ticketone, VivaTicket e TicketMasterItalia"
Da sottolineare che il concerto del 23 Maggio
a Bologna dei Queen + Adam Lambert può essere considerato confermato, salvo
eventuali sviluppi. Data la situazione è bene restare prudenti e
affidarsi al sito della Barley Arts per ogni eventuale informazione.
VISITA
IL SITO DELLA BARLEY ARTS
E' anche disponibile il calendario per le nuove
date nel Regno Unito, consultabile QUI