Queen + Adam Lambert: in uscita un album a Settembre?




Per questa notizia il condizionale è assolutamente d’obbligo. Al momento, infatti, disponiamo di un’unica fonte, il sito Target.com.


Secondo il portale in questione che, va detto, non è specializzato in musica, a partire dal 25 Settembre sarebbe disponibile un vinile, ancora senza titolo, dei Queen + Adam Lambert.


Il sito non riporta nessun altro tipo di informazione, ma la circostanza che il disco sia indicato come prodotto della Hollywood Records (l’etichetta che distribuisce gli album dei Queen in USA) ci fa pensare che potrebbe essere un’informazione attendibile. Succede, infatti, che gli shop online riescano ad anticipare alcune notizie non ancora ufficiali.

L’ipotesi più plausibile è che possa trattarsi di quel disco live già annunciato da Roger Taylor nei mesi scorsi come una delle possibili release di quest’anno. Sarebbe il primo disco dei QAL distribuito a livello globale, dopo il dvd “Summer Sonic” del 2014 destinato al solo mercato giapponese e il singolo You Are The Champions uscito solo in formato digitale.

Ovviamente è troppo presto per formulare ipotesi valide e certamente ne sapremo di più tra qualche tempo, magari già a partire dai primi giorni di Settembre.