Anche quest’anno il compleanno di Freddie Mercury si festeggia negli Hard Rock Cafe




Quella del 2020 sarà un’edizione per forza di cose diversa dal solito ma, lo sappiamo bene, nessuno può fermare i festeggiamenti in onore di Freddie Mercury! E così, anche quest’anno avremo il Freddie For A Day negli Hard Rock Cafe.


Le sedi italiane hanno organizzato eventi diversi con i quali festeggiare il compleanno di Freddie, ovviamente nel pieno rispetto di tutte le prescrizioni anti-covid.

Ecco di seguito i dettagli con i link alle pagine evento create su Facebook.

HARD ROCK CAFE FIRENZE



L’Hard Rock Cafe Firenze organizza la proiezione gratuita di Bohemian Rhapsody, il film con Rami Malek vincitore di 4 Premi Oscar per tutti coloro che prenoteranno un tavolo per la cena del 5 Settembre.


****

HARD ROCK CAFE ROMA


Più articolata la proposta dell’Hard Rock Cafe Roma, che propone una 3 giorni di festeggiamenti, dal 4 al 6 Settembre, durante i quali sarà possibile gustare il Freddie's Mustache Milkshake. È anche disponibile un omaggio per tutti coloro che saranno vestiti “alla Freddie”!


****

HARD ROCK CAFE VENEZIA


Anche l’Hard Rock Cafe Venezia ha organizzato tre giorni di eventi, dal 4 al 6 Settembre con la possibilità di gustare, sia in forma alcolica che analcolica il Freddie's Mustache Milkshake.