A Ottobre esce il videogame Let’s Sing Queen

Le software house Ravenscourt e Voxler hanno annunciato l’uscita a Ottobre prossimo del videogioco della serie Let’s Sing dedicato ai Queen. 
Disponibile per PlayStation®4, Xbox One, Xbox One X e Nintendo Switch™, Let’s Sing Queen consentirà di cantare da soli o con gli amici sul palco virtuale della band, cimentandosi così nel ruolo di Freddie Mercury.

Il gioco comprenderà 30 successi della band, da Bohemian Rhapsody a Radio Ga Ga, passando per altri classici come Another One Bites The Dust, We Will Rock Yuo, We Are The Champions e tante altre.

Let’s Sing Queen funziona sia con un microfono USB che con il proprio smartphone che può essere trasformato in microfono grazie alla Let’s Sing Microphone-App

Ecco le modalità di gioco annunciate:

Classic: Sali sul palco da solo o con gli amici. Prendi le note giuste, dimostra di avere ciò che serve per essere una star e raggiungi il punteggio più alto!

Feat.: Il lavoro di squadra è la chiave! Contatta un amico o fai squadra con il leggendario Freddie Mercury in modalità giocatore singolo. Migliore è la corrispondenza delle due voci, maggiore è il tuo “punteggio di compatibilità”.

World Contest: Sei tu contro il mondo! Sali in cima alla classifica sfidando amici o un altro cantante online dall’altra parte del mondo. Il gioco mostrerà le tue esibizioni come se stesse cantando insieme.

Mix Tape 2.0: Questa modalità di gioco garantisce ore di divertimento e una playlist che non è mai la stessa: ogni Medley in questa modalità di gioco innovativa   un mix generato dinamicamente.

Jukebox: Rilassati e goditi un elenco di brani per la tua prossima jam session.

Let’s Party: L’ultima sfida per il tuo Let’s Sing party!! Due squadre con un massimo di quattro giocatori e un solo microfono per team si affrontano in modalità di gioco scelte casualmente per determinare chi sono le vere star.

Come detto, la playlist del gioco comprenderà 30 canzoni, che saranno riprodotte con video musicali originali. Sarà possibile giocare fino ad un massimo di 8 player secondo le seguenti modalità:

con la PS4 sarà possibile sceglire tra un massimo di 4 smartphone o 2 microfoni USB + 2 cuffie o 2 microfoni USB + 2 microfoni SingStar;

con la Xbox One o Switch si potrà scegliere tra un massimo di 4 smartphone, 2 microfoni USB e 1 cuffia.

La data prevista per l’uscita è il 2 Ottobre

ACQUISTA IL GIOCO