Da 8 anni
gli Hard Rock Cafe di tutto il mondo sono diventati la sede ufficiale del
Freddie For A Day (diventato nel frattempo Freddie For A Week) il grande evento
che ogni Settembre celebra Freddie Mercury e contribuisce alla raccolta fondi
per la lotta contro l’HIV portata avanti dal Mercury Phoenix Trust.
Quest’anno
la collaborazione tra i Queen e gli Hard Rock Cafe, comprese le sedi italiane
di Roma, Firenze e Venezia si arricchisce in occasione del Pride Mouth 2020 con
la realizzazione di merchandising dedicato e intitolato All Is One.
Si tratta
di tshirt, spille, cappelli, zainetti e tanto altro interamente dedicati a Freddie Mercury e
alla comunità LGBT di tutto il mondo. Parte dei proventi, anche in questo caso,
andranno in favore del Mercury Phoenix Trust, l’ente benefico creato dopo il
1991 e che da tanti anni ormai contribuisce alla lotta contro l’HIV e alla
ricerca di una cura definitiva per la malattia che, ancora oggi, continua a
uccidere in ogni parte del mondo, soprattutto nelle zone più povere.
“Il nostro brand è sempre stato sostenuto da
solidi valori filantropici” afferma Benito Mendez, vicepresidente della
divisione Merchandise per Hard Rock International. “Per
questo siamo entusiasti di continuare la collaborazione con il Mercury Phoenix
Trust, offrendo una collezione di articoli Pride2020 che mettono in risalto la
nostra passione nel celebrare l’uguaglianza.”
Per tutto
il Pride Month e oltre, gli Hard Rock Cafe di Roma, Firenze e Venezia si
dedicheranno a sostenere l’importante lavoro svolto dalla fondazione nata dopo
la morte di Freddie Mercury.
Il merchandising All Is One può essere acquistato negli shop presenti nelle sedi italiani degli HRC oppure online: CLICCA QUI
SEGUI GLI HARD ROCK ITALIANI SU FACEBOOK
****