Get Up, il singolo delle Kings Daughters con Brian May è in pre-ordine




Brian May spera di regalare assieme alle Kings Daughters "potente antidoto" per tutte le persone coinvolte nella crisi prodotta dal Coronavirus. E’ questo in definitiva il senso che il chitarrista dei Queen e le tre giovani componenti della neonata band vogliono lanciare con Get Up, il singolo in pre-ordine a partire dal 1° Aprile. 


Per promuovere il brano, prodotto dallo stesso Brian che ne è anche co-autore assieme alle tre KD, Talia Dean (voce), Isabel Lysell (chitarra) e Vicky O'Neon (batteria) è stata lanciata un’iniziativa per la realizzazione del video musicale: tutti i fans sono chiamati a inviare una clip in cui ballano al ritmo di Get Up, così come mostrato nell’anteprima qui in basso:



Chi vuole partecipare potrà inviare entro il 6 Aprile la propria clip sul sito ufficiale delle Kings Daughters QUI. Cliccate anche i profili social delle KD per altre info a riguardo.

Get Up uscirà il 15 aprile e il 10% di ogni acquisto sarà devoluto in beneficenza all’organizzazone Mind – For MentalBetter Health 

Brian May ha dichiarato: "Stiamo lanciando la canzone e il video per coinvolgere i fan anche per offrire l’opportunità di uscire da clima di paura e depressione che in questo momento sta colpendo così tante persone nel mondo. Penso che i bambini e gli adulti di tutte le età sentiranno la forza dell'ottimismo e della gratitudine in questo disco quando canteranno e balleranno assieme sulle note di Get Up. Le Kings Daughters sono dotate di un grande talento come musiciste e hanno combattuto per arrivare a questo punto. Hanno chiaramente quello che serve per avere successo.”




SEGUI LE KINGS DAUGHTERS