Il Rhapsody Tour dei Queen + Adam Lambert verso la riprogrammazione




Stiamo vivendo un momento difficilissimo, nel quale trattare argomenti più leggeri come la musica è solo un modo per tenere distanti i pensieri più cupi. In più c’è la necessità di capire cosa accadrà nelle prossime settimane, anche alla luce dei tanti provvedimenti attraverso cui la situazione viene affrontata. Ma è una sfida quotidiana e ognuno di noi sta cercando di dare il meglio di sé.


Inevitabile quindi chiedersi cosa accadrà al Rhapsody Tour dei Queen + Adam Lambert. Al momento solo la data di Parigi del 26 Maggio risulta rinviata a data da destinarsi, mentre appare evidente che anche quelle del 29 e 30 Maggio allo Ziggo Dome di Amsterdam dovranno subire un cambiamento alla luce delle nuove direttive imposte dal governo olandese.

Tuttavia è certo che l’intero tour sarà riprogrammato. A confermalo ieri sera Claudio Trotta, il promoter che con la sua Barley Arts porta i QAL (e non solo ovviamente) ad esibirsi in Italia.

La data del 24 Maggio alla Unipol Arena di Casalecchio, Bologna, sarà quindi rinviata. Ecco le parole di Claudio, che iera sera ha risposto ad una domanda di un follower della pagina Facebook di Queen Forever Blog, Claudio Zanotti:




Non ci sono ancora altre indicazioni, né sulle nuove date né tantomeno sul periodo in cui il tour potrebbe essere spostato. Considerato che tutti gli artisti a livello mondiale stanno valutando i cambiamenti dei propri impegni sul palco, occorrerà del tempo perché il tutto possa essere riprogrammato.

Nell’attesa di conoscere le news, vi invito a leggere le indicazioni offerte dalla Barley Arts sulla disciplina che regola la gestione dei biglietti già venduti in caso di annullamento/rinvio dei concerti: LEGGI QUI.


RESTIAMO QUINDI IN ATTESA DI NUOVE INDICAZIONI UFFICIALI.