Queen + Adam Lambert: a Settembre un’esibizione speciale a New York per il Global Citizen




Dopo l’annuncio di ieri (leggi QUI la notizia) è arrivata la conferma che i Queen + Adam Lambert saranno i protagonisti di una performance davvero importante il prossimo 28 Settembre a New York.


La cornice sarĂ  davvero significativa, perchĂ© l’evento live si svolgerĂ  a Central Park, davvero uno dei luoghi piĂą riconoscibili al mondo, autentico polmone verde della Grande Mela.

I Queen + Adam Lambert sono stati chiamati come headliner (gli altri artisti giĂ  annunciati sono Alicia Keys, Pharrell Williams, One Republic e Carole King) per animare il Global Citizen Festival, l’evento musicale connesso al Global Citizen, organizzazione internazionale che da anni si è dato un compito davvero ambizioso: eliminare entro il 2030 l’estrema povertĂ  a livello globale. Per farlo, tra le varie iniziative, è stato anche creato dal 2012 il Festival (il cui direttore artistico è Chris Martin, voce dei Coldpaly) a cui prenderanno parte i Q + AL con un’esibizione che porterĂ  nel cuore di New York lo spettacolo del Rhapsody Tour.

Da notare che tra i presentatori dell'evento ci sarĂ  anche Rami Malek.

La scorsa edizione, oltre che in streaming, fu trasmetta in diretta anche da MTV. Speriamo quindi di avere l’opportunitĂ  di assistere allo show dei Queen + Adam Lambert.


IL VIDEO ANNUNCIO DELL'EVENTO