Dal 5 al 12 Settembre arriva il Freddie For A Week negli Hard Rock Cafe di Roma, Venezia e Firenze




Un solo giorno per rendere omaggio a Freddie Mercury non bastava, soprattutto quest’anno grazie al clamoroso successo ottenuto da Bohemian Rhapsody. E così nel 2019 non avremo il Freddie For A Day, ma un’intera settimana dedicata al nostro amato frontman.


Come sempre, protagonisti assoluti saranno gli Hard Rock Cafe di tutto il mondo, per l’Italia quelli di Roma, Firenze e Venezia che, in collaborazione con la Universal Music Group e soprattutto il Mercury Phoenix Trust (cui saranno devoluti i proventi dalla vendita dei "baffi alla Freddie"), sono pronti a regalare a tutti i fans dei Queen una straordinaria celebrazione lunga 7 giorni.

Presto saranno rivelati tutti i dettagli dei vari eventi che renderanno indimenticabile la settimana dal 5 al 12 Settembre, a cui tutti potranno partecipare seguendo le informazioni ufficiali rilasciate dagli Hard Rock Cafe. Al momento è già possibile seguire gli eventi creati su Facebook per restare costantemente aggiornati.

Di seguito le pagine cui fare riferimento per avere indicazioni certe. Diffidate da altre fonti che non siano gli Hard Rock Cafe.

HARD ROCK CAFE ROMA


HARD ROCK CAFE VENEZIA


HARD ROCK CAFE FIRENZE