Vinci con Radio Capital Il libro ufficiale di Bohemian Rhapsody e vota per A Night At The Opera




La Queen mania non poteva non contagiare anche la radio! Del resto basta sintonizzarsi si qualsiasi stazione per avere la certezza che entro pochi minuti verrà passata una canzone della nostra band preferita. Ma la radio ci offre anche l’opportunità di vincere qualcosa di bellissimo.


Da ieri, infatti, Radio Capital mette in palio nell’ambito del suo “Capital Game” una copia di Bohemian Rhapsody Dietro Le Quinte, il libro ufficiale del film pubblicato il mese scorso da EPC Editore.

VINCI IL LIBRO UFFICIALE DI BOHEMIAN RHAPSODY

Partecipare al Capital Game è semplicissimo (ve lo dice uno che ci ha provato, con successo, un paio di volte): seguite la programmazione e attendete il momento del gioco durante il quale lo speaker di turno leggerà una domanda a cui bisognerà dare risposta (quella giusta fra le tre proposte) via Whatsapp al numero 342 342 2190 oppure un SMS al numero 3886 70 80 90. Vince il più veloce che, a quel punto, sarà chiamato per andare in diretta e dare la risposta esatta. AVETE TEMPO FINO A VENERDI'


VOTA PER A NIGHT AT THE OPERA

Ma non solo. Sempre da ieri è iniziata una sfida tra quattro vinili che hanno fatto la storia della musica. In questo caso non si vince nulla, ma è possibile votare per far trionfare il disco che si preferisce. Le scelte di questa settimana sono:

1 Mixo - 'The rise & fall of Ziggy Stardust and The Spiders from Mars' (David Bowie)
2 Fabio - 'A Night At The Opera' (
Queen)
3 Mixo - 'Surrealistic Pillow' (Jefferson Airplane)
4 Fabio- 'American woman' (
The Guess Who)

Come vedete c’è l’album capolavoro dei Queen. In questo caso, la copia messa a disposizione da Fabio Arboit è autografata da tutti e quattro i membri della band.

Per votare è necessario andare su una di queste pagine Facebook:




Una volta entrati nella pagina cercate il post con questa foto



Dopodiché votate usando il simbolo del CUORE come mi piace (il cuore corrisponde all’album dei Queen).

AVETE TEMPO FINO A VENERDI'

****

Proviamo a vincere il libro ufficiale di Bohemian Rhapsody, dunque! E facciamo vincere A Night At The Opera.



(Usa il codice sconto FOREVER per ottenere la riduzione delle spese di spedizione)