EPC Editore anticipa l'uscita del libro ufficiale di Bohemian Rhapsody




Quante volte vi è capitato di ordinare un prodotto online o in negozio e di ricevere poi la fatidica mail che vi avvisa che l’uscita è rimandata? A quel punto il fastidio e la delusione rischiano di prevaricare il piacere. Con la EPC Editore invece accade esattamente il contrario! L’uscita del libro ufficiale di Bohemian Rhapsody è stata infatti anticipata.


Dietro Le Quinte, questo il legittimo sottotitolo del libro che racconta la lavorazione e i retroscena di Bohemian Rhapsody, arriverà nei negozi e nei principali store online il 15 Marzo invece del già annunciato 28 Marzo.

L’impegno profuso dalla EPC Editore, dalla curatrice del libro Teresa Montesarchio e da tutte le parti coinvolte nella messa in produzione, hanno garantito un sensibile accorciamento della tempistica. Perciò se ancora non avete pre-ordinato Bohemian Rhapsody – Dietro Le Quinte, è giunto il momento di farlo con la certezza che potrete sfogliarne le pagine già a partire dal 15 Marzo.

Vi ricordo le modalità per usufruire dal sito della EPC Editore dello sconto sulle spese di spedizione con il coupon FOREVER da inserire al momento dell’ordine.