Online i biglietti per il Freddie Mercury Birthday Party 2019 a Montreux




Manca ancora un anno, ma possiamo già iniziare i preparativi per il prossimo compleanno di Freddie Mercury, ancora una volta da festeggiare nella meravigliosa Montreux.


Ieri infatti il Mercury Phoenix Trust ha annunciato la prevendita dei biglietti per quello che sarebbe stato il 73esimo compleanno di Freddie. Come sempre la festa si svolgerà presso il Casinò Barriere di Montreux e, seguendo quelli che erano i gusti dello stesso Freddie, prevede la replica di quello che fu il suo 40esimo compleanno. In quell’occasione agli invitati fu chiesto di liberare la propria fantasia e indossare dei cappelli e dei copricapo assolutamente originali, bizzarri, divertenti. Sarà questo dunque il tema della festa.

Dal punto di vista dell’intrattenimento c’è ancora molto da annunciare, ma un paio di indicazioni sono già disponibili. A celebrare la musica dei Queen sono stati chiamati ancora una volta i Bulsara And His Queenies che per l’occasione eseguiranno dal vivo e per intero tutto l’album The Miracle, che nel 2019 festeggia i 30 anni dall’uscita!

Non mancherà poi l’opportunità di visitare la Queen Studio Experience presso i Mountain Studios. Qui i visitatori potranno mixare alcuni brani della band e visitare la mostra permanente che da anni raccolta attraverso abiti, strumenti musicali e memorabilia la storia dei Queen.

Per quanto riguarda i biglietti, ne esistono due versioni, da € 99 ed € 122. Quest’ultimo comprende l’acquisto di una t-shirt. I biglietti sono già disponibili al seguente link:


L’appuntamento con il party è fissato per sabato 7 Settembre 2019.