Nel 2019 un nuovo tour per i Queen + Adam Lambert




Brian May, lo sappiamo, non si ferma mai. In questi giorni è impegnato su più fronti, tra cui anche la promozione del film Bohemian Rhapsody e una serie di interviste per lanciare i nuovi libri stereoscopici di imminente pubblicazione.


Si tratta della seconda edizione di Queen In 3-D, aggiornato con un capitolo tutto dedicato al film e di Mission Moon 3-D, che racconta l’affascinante avventura delle missioni umane sulla Luna, non solo quelle americane, ma anche quelle sovietiche.

Nel corso dell’intervista andata in onda questa mattina nel programma Lorraine su ITV, Brian si è anche soffermato sui Queen + Adam Lambert, a proposito dei quali ha detto:

"Mi sento molto fortunata all’idea di poterlo ancora fare grazie ad Adam, con il quale siamo in grado di esibirci al massimo delle nostre possibilità. Probabilmente andremo in giro anche l'anno prossimo per realizzare un altro gigantesco tour. Chi l'avrebbe mai detto? Non lo avrei mai creduto possibile. Quando Freddie è morto ho pensato che sarebbe stato impossibile, ma abbiamo questo incredibile slancio ad andare avanti. Finché riuscemo ancora a camminare e a fare un rumore, lo faremo."

In attesa della premiere di Bohemian Rhapsody del 23 Ottobre, dell’uscita in tutti i cinema a partire dal 29 Novembre e dell’inizio del tour del musical We Will Rock You in giro per l’Italia, sappiamo già che anche il 2019 sarà un anno da non dimenticare!

GUARDA LA VIDEO-INTERVISTA A BRIAN MAY