We Will Rock You: le date e il cast del musical dei Queen in Italia




We Will Rock You, il musical dei Queen sta per tornare in scena nei teatri italiani. È una splendida notizia per tutti i fan della band e per chi ama il genere. Lo spettacolo, ideato da Brian May, Roger Taylor e dal commediografo Ben Elton, è diventato una vera e propria icona del genere e il nuovo allestimento prodotto da Claudio Trotta per la Barley Arts Promotions promette di essere ancora migliore del precedente.


Sul palco ci sarà un cast composto da talentuosi cantanti-attori, selezionati negli scorsi mesi attraverso rigorose audizioni. Ad aver conquistato il diritto di far parte del musical sono: Salvo Vinci nella parte di Galileo e Alessandra Ferrari in quella di Scaramouche. Valentina Ferrari sarà Killer Queen, mentre Paolo Barillari sarà Khashoggi. Claudio Zanelli sarà Britt, Loredana Fadda Oz, mentre Massimiliano Colonna vestirà i panni di Pop. Naturalmente non mancherà anche una vera e propria band capace di ricreare le incredibili atmosfere dei tanti brani storici dei Queen che compongono la colonna sonora dello spettacolo.

A differenza della precedente edizione, questa volta We Will Rock You si sposterà attraverso l’Italia per approdare, già a partire da quest’anno, nei teatri delle principali città, da nord a sud. Al momento sono state annunciate le seguenti date:



Per altre info vai su: www.barleyarts.com