Queen + Adam Lambert a Milano: info, orari e indicazioni utili per il concerto



Ci siamo! Ancora poche ore e poi saremo finalmente illuminati dalle luci del palco che vedrà protagonisti i Queen + Adam Lambert sul palco del Mediolanum Forum di Assago. Poche ore fa la Barley Arts Productions ha diffuso le indicazioni utili per vivere lo show di Milano senza problemi. Lo riprendo per offrirvi qualche informazione in più.

È ancora possibile effettuare un solo cambio di nominativo per ogni biglietto cliccando su www.vivaticket.it/ita/changeuser. Tuttavia c’è tempo solo fino a domenica 24 giugno, giorno prima del concerto. Dopodiché non sarà più possibile cambiare il nome.
Per chi avesse effettuato la procedura di cambio nominativo, in tutti i casi per accedere al concerto (sia se già in possesso di biglietto cartaceo, sia che il titolo d’accesso debba essere ritirato sul luogo dell’evento) il nuovo intestatario del biglietto dovrà presentarsi in cassa, presso lo sportello dedicato, con il biglietto originale, il proprio documento d’identità e la ricevuta di cambio nominativo.
Proprio perché si tratta di biglietti nominativi, all’ingresso verrà controllata la corrispondenza tra il nome stampato sul ticket e un documento di identità. Ricordate quindi di portarne con voi uno valido.
Nel Forum troverete gli stand per l’acquisto di merchandising ufficiale. Inoltre Virgin Radio Italia e De Agostini Vinyl sono mediapartner ufficiali del concerto.

GLI ORARI DEL CONCERTO:
Ritiro biglietti acquistati online dalle ore 10:30.
Vendita in loco dalle ore 16:00.
Apertura porte ore 19:00.
Inizio concerto Queen + Adam Lambert ore 21.00*
*Potrebbero esserci leggere variazioni, indipendenti dall’Organizzatore.

Il pubblico è invitato ad arrivare con un congruo anticipo, in modo da consentire il corretto svolgimento di tutti i controlli di sicurezza all’ingresso.

Per motivi di sicurezza è vietato introdurre valigie, trolley, borse e zaini. Il Mediolanum Forum non è dotato di guardaroba interno.
Qui in basso potete trovare l’elenco degli oggetti e dei comportamenti vietati


 COME ARRIVARE AL FORUM DI ASSAGO

Il Mediolanum Forum, a soli 3 km da Milano, è facilmente raggiungibile in auto e si trova all’incrocio tra il tratto iniziale dell’A7 Milano-Genova e la Tangenziale Ovest di Milano, uscita Assago-Milanofiori.


Il Mediolanum Forum è inoltre servito da una fermata dedicata dalla Linea 2 (verde) della Metropolitana, Assago - Milanofiori Forum, a sole 7 fermate da Cadorna.

Per raggiungere il Mediolanum Forum da Milano tramite metropolitana è necessario acquistare il biglietto 'Cumulativo + 1 zona'. CLICCA QUI PER I PREZZI.


GLI ORARI DELLA LINEA 2 (VERDE) (www.orari.atm-mi.it)



(Fonte e altre indicazioni utili su: www.barleyarts.com/queen-adam-lambert)