Brian May a lavoro in studio a del materiale "segreto"


Non si può certo dire che la giornata di ieri, 14 Maggio, sia stata povera di sorprese. Dopo la diffusione del primo teaser trailer di Bohemian Rhapsody e la notizia di una nuova colonna sonora scritta da Roger Taylor, anche per Brian May c'è stata una splendida notizia.

Proprio nei minuti in cui il mondo iniziava ad ammirare le prime immagini del biopic, Brian ha rivelato dal suo profilo Instagram di essere nel suo studio di registrazione a lavorare a quelle che ha definito "cose segete". Ecco il suo post:


Fonte: Instagram BrianMayForReal
Sappiamo che proprio in questi giorni Brian ha lavorato agli Abbey Road Studios assieme a Tim Staffell, probabilmente nell'ambito di una collaborazione per il nuovo album dell'ex bassista e voce degli Smile. Non è detto però che i due progetti siano collegati. Brian ha anche in corso qualcosa di nuovo con Kerry Ellis. E non è ovviamente da escludere che le "cose segete" siano in qualche modo legate ai Queen. Magari proprio al film di cui finalmente oggi potremo vedere il trailer completo.