Online i biglietti per il Freddie Mercury Birthday Party di Montreux



Ci siamo! È già tempo di iniziare i preparativi per la festa di compleanno dedicata a Freddie Mercury. Anche nel 2018 si rinnova l’appuntamento annuale voluto dai Queen e dal Mercury Phoenix Trust, per raccogliere fondi in favore della lotta all’aids e per celebrare la leggenda del nostro “messaggero degli dei”.


Anche se al momento non sono stati resi noti i dettagli dell’evento, i biglietti sono già acquistabili dallo store di Queenonline. Il prezzo è di 99 euro, o 122 se si sceglie la versione che assieme al ticket consente di portarsi a casa la maglietta ufficiale dell’evento (dal sito è anche possibile comprare solo quest’ultima). Ecco il link diretto:


La festa di compleanno si svolgerà come di consueto al Casino Barriere di Montreux, quest’anno l’8 Settembre per far coincidere l’appuntamento con il fine settimana.

Come detto, non conosciamo ancora le modalità di svolgimento della serata, ma qualche previsione possiamo farla. È possibile, infatti, che venga presentato in anteprima il trailer di Bohemian Rhapsody, ma questa è una mia personale previsione. Il biopic dedicato a Freddie Mercury uscirà alla fine di quest’anno e le riprese sono quasi ultimate. Non è da escludere inoltre che venga presentata anche la nuova uscita antologica targata 2018 e dedicata ai Queen.

Ma naturalmente è presto per fare previsioni. È già tempo, invece, di acquistare i biglietti e guadagnarsi così il diritto di partecipare alla festa di compleanno più importante!