Ancora voci su possibili date Sudamericane dei Queen + Adam Lambert



L’inizio del 2018 sembra essere caratterizzato da voci di corridoio su possibili nuove date dal vivo dei Queen + Adam Lambert. Abbiamo iniziato con un ipotetico show a Tel Aviv. Poi siamo approdati addirittura negli stadi con alcune date in Inghilterra, Wembley compreso. Adesso è il turno del Sudamerica.


Secondo le presunte indiscrezioni (vi prego di non considerarle notizie!) la band potrebbe approdare in alcuni paesi latino-americani come l’Argentina già a partire dal prossimo mese di Maggio. C’è anche da dire che Brian May, in un recente video pubblicato per il Freddie For A Day brasiliano, ha concluso il messaggio con un “see you soon” che fa ben sperare i fan di quelle latitudini per un possibile tour.


E ci sarebbero anche delle date in Asia e Giappone pronte per essere annunciate! Insomma, sembra che i Queen + Adam Lambert, nonostante qualche fatica di troppo accusata al termine del tour 2017, non abbiano davvero alcuna intenzione di fermarsi. Ammesso che queste voci di corridoio, nate soprattutto negli ambianti legate ai fans, vengano confermate.