Potrebbe essere la notizia dell'anno, davvero! Una di quelle capaci di emozionare e agitare il mondo dei fan dei Queen. Se ne è parlato spesso in realtà , almeno da quando Adam Lambert è diventato in pianta stabile il frontman scelto da Brian May e Roger Taylor per portare in tour la musica dei Queen.
In un'intervista rilasciata da Roger Taylor al sito HVG in vista del ritorno sulla scena europea con il tour celebrativo di News Of The World, il batterista ha dichiarato:
"Siamo andati in studio a Nashville durante il tour americano, così abbiamo iniziato a lavorare su un nuovo album, nel quale Adam canterà . Ma abbiamo ancora molto lavoro da fare sul materiale."
Non sembrano quindi esserci dubbi circa la volontà del trio di portare in sala di registrazione tutta l'esperienza accumulata in questi anni. Se sia o meno la scelta giusta solo i posteri, la critica e i fan potranno dirlo.
Nell'attesa non possiamo che essere felici di sapere che la nostra band preferita continua ad essere viva, vitale e pronta ad affrontare nuove sfide, in una vera e propria lotta contro il tempo che scorre.
(Fonte: www.hvg.hu)