A Novembre esce il singolo 12" dei Queen: We Will Rock You / We Are The Champions



Il Black Friday è uno degli appuntamenti più attesi dell'anno. Nato originariamente negli Stati Uniti per dare il via alla corsa degli acquisti natalizi, si è poi largamente diffuso nel resto del mondo, Italia compresa. E' l'occasione per fare acquisti a prezzi vantaggiosi e i Queen hanno in serbo una bella sorpresa.



Il 24 Novembre (una data davvero significativa per tutti noi!) nell'ambito del Record Store Day e del Black Friday, la band pubblicherà in versione 12" il singolo We Will Rock You / We Are The Champions.

Le versioni saranno, come recita il comunicato ufficiale "Pure Analogue AAA cut by Sean Magee at Abbey Road Studios". Ovviamente, anche l'immagine di copertina è completamente nuova e realizzata per l'occasione.

L'iniziativa fa parte delle celebrazioni per i 40 anni di News Of The World di cui, sempre a Novembre, verrà pubblicato un box antologico con materiale raro.

Va detto che al momento la pubblicazione avverrà sotto etichetta Hollywood Records (ne verranno stampate solo 7500 copie), quindi sembra essere destinata al solo mercato statunitense. Non è escluso però che possa essere distribuito anche da noi, magari come prodotto import.





Tutte le info su News Of The World 40th Anniversary Edtion: CLICCA QUI