Queen In 3-D, la biografia stereoscopica scritta da Brian May in Italia dal 29 Settembre


E’ stato rivelato ieri in occasione della conferenza stampa con la quale il chitarrista ha presentato la prima vera auto-biografia dedicata ai Queen. Da domani 25 Maggio il libro sarà ufficialmente in vendita in Inghilterra. A Settembre invece sarà disponibile anche in italiano.


Il 29 Settembre Queen In 3-D uscirà anche in italiano per i tipi della Edel Italy (che curerà per il nostro paese anche la distribuzione dell'edizione inglese a partire dal 1° Giugno) che peraltro pubblicherà il libro anche in Germania. 

Sarà un’edizione curatissima e assolutamente fedele all’originale, la cui traduzione a cura di Raffaella Rolla (già autrice della traduzione del libro sulla Red Special e fortemente voluta dallo stesso Brian May) è in corso da qualche tempo e sarà pronta sul finire dell’estate. Ovviamente, esattamente come la versione inglese, sarà abbinato anche il visore stereoscopico “owl” (gufo, ndr) brevettato dal chitarrista.

PRE-ORDINA l'edizione italiana su Amazon.it: CLICCA QUI

La Repubblica ha pubblicato un bellissimo report relativo alla conferenza stampa a cura di Deborah Ameri. Per leggerlo CLICCA QUI

(Copyright pic @ London Stereoscopic Company)