Queen In 3-D: la biografia stereoscopica scritta da Brian May in uscita anche in Italia


Fin da quanto Brian May ha annunciato la realizzazione del libro Queen In 3-D, tutti abbiamo sperato nell’edizione italiana, perché questo non sarà solo un volume stereoscopico.


Queen In 3-D infatti è la prima biografia scritta da Brian May che, attraverso immagini e parole, racconta la storia della band, dagli albori e fino ai giorni nostri. Nel libro troveranno quindi spazio i momenti più importanti vissuti da Brian assieme a John, Roger e Freddie, ma anche aneddoti più intimi e personali, legati ai concerti dei Queen, ai lavori in studio e ai tanti paesi che il gruppo ha attraversato in oltre 40 anni di carriera.

Il tutto ovviamente realizzato nel formato stereoscopico, l’antesignano di epoca vittoriana del più moderno 3-D. Negli store inglesi Queen In 3-D arriverà il prossimo 25 Maggio ma, come detto all’inizio, ci sarà anche l’edizione italiana (oltre a quella tedesca). E’ di pochi giorni fa, infatti, la notizia che una casa editrice ha acquisito i diritti per realizzare il libro anche da noi. I lavori per la realizzazione del volume sono iniziati da poco e quindi richiederanno qualche mese d’attesa, ma è molto probabile che Queen In 3-D arrivi nei negozi italiani dopo l’estate.


Queen Forever Blog avrà il piacere di raccontare tutte le news legate a questa importante pubblicazione.



Leggi la news sulla versione inglese di Queen In 3-D in uscita il 25 Maggio: CLICCA QUI