In autunno i Queen + Adam Lambert tornano in tour in Europa. Italia compresa


Se, come già sappiamo, l'estate sarà dedicata agli Stati Uniti d'America e al Canada, il prossimo autunno sarà invece il momento giusto per rivedere i Queen + Adam Lambert a latitudini a noi più vicine.


Nelle prossime ore infatti ci sara' la conferma che Brian May e Roger Taylor, ovviamente con Adam Lambert alla voce, faranno ritorno per l'ennesima volta in Europa, per una serie di date che toccheranno il Regno Unito e altri paesi.

La notizia dovrebbe essere rivelata da Brian May nel corso di un video messaggio dedicato a Queen In 3-D, il libro stereoscopico realizzato dallo stesso chitarrista con il quale racconterà gli oltre quaranta anni di carriera della band, dagli esordi e fino ai giorni nostri. 

Il libro tra l'altro sarà pubblicato anche in Italia, e proprio nel nostro paese e' prevista sicuramente almeno una data, probabilmente nel mese di Novembre o comunque entro la fine dell'anno.

Sulla città prescelta invece non posso ancora rivelarvi nulla, tranne che dovrebbe essere una bella sorpresa.

In attesa, come sempre, di ulteriori dettagli e dei comunicati stampa ufficiali, al momento possiamo solo sperare che il nuovo show allestito dalla band sia differente dagli ultimi, come del resto già promesso dagli stessi Brian, Roger e Adam. Sembrano infatti intenzionati a portare in giro uno show completamente nuovo, sia dal punto di vista visivo che nella setlist.

A questo punto non ci resta che attendere ulteriori dettagli e i comunicati stampa ufficiali.