Don't Stop Them Now: inizia il tour sudamericano dei Queen+Adam Lambert


Dopo la lunga pausa estiva, che non è stata comunque avara di novità (basti pensare all'esibizione di Brian May e Kerry Ellis a Roma, il Freddie For A Day e l'annuncio di A Night At The Odeon come prossima uscita), è tempo di tornare a viaggiare con i Queen+Adam Lambert per il Don't Stop Them Now, il tour che li vedrà protagonisti per sei grandi concerti tra Brasile, Argentina e Cile. E non è detto che altre detta vengano nel frattempo aggiunte.


Il primo appuntamento è davvero imminente: domani 10 Settembre infatti Brian, Roger e Adam terranno una conferenza stampa di presentazione del tour a Rio, dove terranno un concerto già destinato a diventare leggenda. Per la seconda volta saliranno sul palco del Rock in Rio, dopo la straordinaria esibizione del 1985. Certo, questa sarà tutta un'altra storia ma un concerto di fronte ad una platea immensa come quella che li aspetta in Brasile non potrà che essere sensazionale. Lo show è già sold-out e forse potremo godere della diretta streaming grazie all'emittente brasiliana Multishow TV (il link al sito lo trovate nel calendario alla fine di questo articolo).

Per gli altri concerti saranno possibili streaming realizzati dai fans locali, come già avvenuto in passato. Seguite la pagina Facebook del Blog perché avrò cura di pubblicare gli eventuali link appena saranno disponibili.



10 Settembre - Conferenza Stampa - Copacabana Palace - Rio, Brasile

16 Settembre - Sao Paulo, Ibirapuera Arena, Brazil (SOLD-OUT) - 

18 Settembre - Rock in Rio Festival, Rio de Janeiro, Brasile Diretta su Multishow TV

21 Settembre - Gigantinho Arena, Porto Alegre, Brasile

25 Settembre -  GEBA Stadium, Buenos Aires, Argentina

27 Settembre - Orfeo Superdomo, Cordoba, Argentina

30 Settembre - Pista Atletica, National Stadium, Santiago, Cile