Breaking News: Un brano inedito di Roger Taylor nella colonna sonora del film Absolutely Anything


A volte i fans sono davvero straordinari e arrivano dove le fonti ufficiali non riescono. Sul Forum di Queenzone, infatti, un fan ha pubblicato un post in cui rivela una bella scoperta: Roger Tayor ha scritto un brano per la colonna sonora di un film appena uscito nelle sale.


Si tratta di Absolutely Anything, in italiano "Un'occasione da Dio" (e qui ci sarebbe da aprire l'ennesimo capitolo su certe scelte che travisano completamente i titoli originali dei film!), che annovera tra i protagonisti anche Robin Williams in uno dei suoi ultimi lavori cinematografici. E' una storia a cavallo tra commedia e fantascienza ed è ispirato alla novella di H. G. Wells del 1898 "L'uomo che faceva miracoli".

Il fan in questione (potete trovare il suo post QUI) ha teso l'orecchio e ha individuato la voce di Roger nei titoli di testa della pellicola. Dura circa un minuto e mezzo e ha messo a disposizione anche il file mp3 (potete scaricarlo QUI. Una bella sorpresa quindi, che arricchisce di un ulteriore tassello l'esperienza cinematografica di Roger, di cui attendiamo ancora la pubblicazione della soundtrack di Solitary.



@Last_Horizon