L' Hard Rock Cafe di Roma presenta il Freddie For A Day 2014



Anche quest'anno il 5 Settembre sarà una data da ricordare. Torna infatti l'ormai consueto appuntamento con il Freddie For A Day, l'iniziativa benefica voluta dai Queen e dal Mercury Phoenix Trust che coinvolgerà i fans di tutto il mondo per rendere omaggio al più grande cantante di tutti i tempi e non dimenticare che l'aids è ancora una malattia che uccide.




E, proprio come lo scorso anno, protagonisti assoluti dell'evento saranno gli Hard Rock Cafe, che ospiteranno le tante manifestazioni a tema, con un programma ricco di momenti suggestivi ispirati a Freddie e alla musica senza tempo dei Queen. Ed è con grande piacere che posso confermare il sostegno di Queen Forever Blog, che diventa quindi un canale per la diffusione di notizie, curiosità e informazioni per consentire a tutti i fans che vorranno, di partecipare alla giornata del 5 Settembre.

La collaborazione è legata in particolare all'Hard Rock Cafe di Roma che, come già fatto nel 2013, è pronto a regalare un momento davvero magico per tutti. Lo scorso anno chi ha partecipato all'iniziativa ha riportato indietro con sé l'emozione di aver condiviso con vecchi e nuovi amici la passione e l'amore per Freddie Mercury. Il programma del 2014 promette di essere ancora più coinvolgente. L'evento è organizzato assieme al Mercury Phoenix Trust e in collaborazione con la Universal Music Italia.

SEGUI L'HARD ROCK CAFE DI ROMA SUI CANALI SOCIAL:


instagram/hrcrome
pinterest/hrcrome

L'Hard Rock Cafe di Roma si trova in Via Vittorio Veneto 62

IL PROGRAMMA DELLA SERATA:


Con la sua voce, le canzoni e il suo modo di stare sul palco, Freddie Mercury ha lasciato un segno indelebile nella storia del rock e nella vita di tante generazioni. Per questo motivo Hard Rock International gli dedica ogni anno una giornata speciale, quella del suo compleanno con un evento globale dal nome Freddie For A Day!

Il 5 settembre, nei Cafe di tutto il mondo ed anche all’Hard Rock Cafe Rome chiunque potrà diventare “Freddie for a Day”, indossando i baffi “alla Mercury” e le famose tute di scena, contribuendo così alla raccolta fondi a sostegno del The Mercury Phoenix Trust, organizzazione di volontariato impegnata nella ricerca e nella lotta contro l’AIDS e l’HIV, fondata nel 1992 in memoria del grande artista e che nel corso degli anni si è distinta per le numerose raccolte fondi a scopo benefico, a partire dal leggendario Freddie Mercury Tribute.

Unisciti a noi per commemorare il grande frontman nel giorno del suo 68esimo compleanno, con una giornata ricca di momenti divertenti ed emozionanti!

Sarà possibile:

- riascoltare insieme tutti i più grandi successi dei Queen;
- godersi un estratto in anteprima nazionale del dvd “Live at Rainbow 1974″, trasmesso su tutti i nostri schermi;
- partecipare a quiz a tema e indossare i panni di questa grande icona rock per il miglior look alla Freddie;
- provare a vincere meravigliosi premi messi in palio dalla Universal Music Italia.

Per tutta la giornata sarà disponibile una speciale promozione 2×1 sulla Nastro Azzurro in bottiglia al bar.
Prenota il tuo tavolo con lo speciale menu a 30 euro. Parte dei fondi ricavati saranno destinati al Mercury Phoenix Trust.

****

ore 18.30 - Proiezione in anteprima nazionale del DVD "Live at Rainbow 1974" direttamente sui nostri schermi;

ore 19.30 - Esibizione della tribute band QUEEN ROCKS

ore 20.30 - Rock quiz a tema con in palio meravigliosi premi gentilmente offerti dalla Universal Music Italia, raccolta fondi a favore della Mercury Phoenix Tust e premio per il miglior travestimento alla "Freddie";

ore 22.30 - Esibizione della tribute band EVERQUEEN

ore 23.30 - Dj set a cura di Fabio Villanis e taglio della torta di compleanno in onore di Freddie Mercury!

Per tutto il giorno sarà possibile lasciare il proprio contributo alla causa attraverso l'acquisto di simpatici baffi alla Freddie Mercury sia al negozio che al ristorante;

Le prenotazioni saranno prese in 2 fasce orarie (19.30 - 21.30) (22.00 - 00.00) con il MENU' a 30 euro pensato appositamente per voi:

ANTIPASTO
"Another Chip bites the Dust"
Chips & Salsa

PIATTO PRINCIPALE - Scelta tra:
"We will Rock your Legendary Burger"
Uno dei nostri Legendary Burger a scelta dal Menu ALC con patatine fritte.
oppure
"Crazy Chicken Thing called Club Sandwich"
Classic Club Sandwich con patatine fritte.
oppure
"Veggie Rhapsody"
Veggie burger con patatine fritte.

DOLCE
"Don't Stop it now"
HRC ice cream alla vaniglia o al cioccolato

BEVANDE - scelta tra:
Sodas (Pepsi, Diet Pepsi, 7up, Schweppes Orange, Acqua)

Inoltre, all day long, speciale promozione 2 x 1 sulle bottiglie di birra Peroni Nastro Azzurro al bar! 

****

Book your place now!
rome_salescoordinator1@hardrock.com
Tel. 06-4203051