Passa ai contenuti principali

Breaking News: ecco alcuni contenuti di The Lot, il box antologico di Roger Taylor


UPDATE al 21/10/2013.

Dall'unica immagine disponibile del box The Lot emergono nuovi dettagli, merito di fans dotati davvero di una vista (e di una tecnologia) eccezionale, così come ha riconosciuto lo stesso Gary Taylor! Vediamoli nel dettaglio:

- due cd saranno dedicati ai singoli, versioni extended e vari remix pubblicati da Roger, dal 1977 in poi

1. I Wanna Testify
2. Turn On The TV
3. My Country
4. Man On Fire (Extended Version)
5. I Cry For You (Remix)
6. Strange Frontier (Extended Mix)
7. I Cry For You (Extended Mix)
8. Two Sharp Pencils (Get Bad)
9. Nazis 1994 (Radio Mix)
10. Nazis 1994 (Kick Mix)
11. Nazis 1994 (Schindler's Mix)
12. Nazis 1994 (Makita Mix)
13. Nazis 1994 (Big Science Mix)
14. I Want To Break Free (Live)
15. Everybody Hurts Sometime (Live)
16. Old Friends (Live)
17. Foreign Sand (Single Version)
18. Final Destination

1. Pressure On (Single Edit)
2. People On Streets (Mashed)
3. Tonight (Dub Sangria)
4. Keep A Knockin'
5. Surrender (Radio Mix)
6. A Nation Of Haircuts (Club Cut)
7. London Town - C'mon Down (Single Mix)
8. Surrender (Live)
9. No More Fun (Live)
10. Tonight (Live)
11. Woman You're So Beautiful (Main Mix)
12. Woman You're So Beautiful (Dance Hall Mix)
13. Woman You're So Beautiful (Mad Mix)
14. The Unblinking Eye
15. The Unblinking Eye (Almost Completely Nude)
16. Dear Mr Murdoch 2011
17. One Night Stand (1998)

I dischi 3 e 4 invece raccolgono il materiale dei The Cross

1. Cowboys And Indians (Single Edit)
2. Love Lies Bleeding (She's A Wicked, Wily Waitress)
3. Shove It (Extended Version)
4. Shove It (Metropolix)
5. Heaven For Everyone (RT Vocals)
6. Feel The Force
7. Manipulator
8. Manipular (Extended Version)
9. Power To Love (7" Version)
10. Power To Love (Extended Version)
11. Liar (7" Version)
12. In Charge Of My Heart
13. Liar (12" Version)
14. In Charge Of My Heart (Extended Version)
15. Let's Get Drunk (live)
16. Celebration

1. New Dark Ages (7" Version)
2. Ain't Put Nothin' Down (Single Version)
3. Man On Fire (Live)
4. Life Changes (7" Version)
5. Put It All Down To Love (Single Version)
6. Heartland
7. Dear Mr. Murdoch (1991)
8. ?
9. ?
10. ?

11. ?

****
Finora di The Lot conosciamo davvero poco e abbiamo una sola immagina, peraltro molto sgranata. Però con qualche accorgimento è possibile individuare alcuni dei contenuti che appaiono nella seconda pagina del booklet. Eccone alcuni:

- per Fun On Earth ci sono due brani in più rispetto alla versione standard. I titoli sembrano molto lunghi (che una sia la versione che già conosciamo di The Unblinking Eye?)

- nel dvd ci saranno certamente questi video di Roger:

Strange Frontier
Man On Fire
Happiness
Foreign Sand
Surrender
Unblinking Eye
Dear Mr Murdoch

- sempre nel dvd sono contenuti i seguenti extra live datati 1994:

Old Friends
Man On Fire
Happiness
Everybody Hurts Sometime

- non mancano i video dei The Cross:

Cowbys & Indians
Shove It
Heaven For Everyone
Power To Love
Liar
Sister Blue live

- e ci sono alcune interviste:

Happiness EPK
EF EPK
FOE EPK

Inoltre nel cd dedicato alla raccolta di single, nel vol.2 dei The Cross ci sono alcuni inediti, in particolare le tracce 6, 9 e 10.

Al momento questo è tutto ciò che emerge. Appena ne saprò di più, Queen Forever vi racconterà le news. Nel frattempo cliccate la pagina facebook per restare costantemente aggiornati:

https://www.facebook.com/queen4everblog

E sempre su facebook è aperto un “evento” per attendere tutti assieme l'11 Novembre:

https://www.facebook.com/events/175036656027531/

@Last_Horizon

Post popolari in questo blog

I Queen a Sanremo nel 1984 e il mito della ribellione al playback

S iamo entrati nella settimana del Festival di Sanremo. L'evento canoro nazional-popolare che più di tutti è entrato nell'immaginario collettivo. Quest'anno sarà la 70esima volta che il Festival prova a raccontare la musica italiana contemporanea, ma per noi fan dei Queen è soprattutto l'occasione per ricordare una delle più famigerate esibizioni della band, un episodio attorno al quale è stata costruita nel tempo una narrazione spesso inesatta.

I Want To Break Free: l’inno più incompreso dei Queen

S trano a dirsi, ma ci sono canzoni che pur palesando il proprio significato (o quello che il suo autore ha voluto attribuirvi) finiscono per l’essere fraintese. È il caso di I Want To Break Free , pubblicata dai Queen come singolo estratto dall’album The Works, il 2 Aprile nel 1984.

Intervista a Jer Bulsara, la mamma di Freddie Mercury, per il Telegraph dell'8 Settembre 2012

L a madre di Freddie Mercury sta guardando la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra, quando l’immagine del suo adorato figlio improvvisamente appare sullo schermo gigante presente allo stadio. “Non ho potuto fare a meno di gridare: Oh, mio caro ragazzo, dove sei? Mi manchi così tanto“ . Poi sul volto di Jer si dipinge un sorriso impertinente: “Hanno fatto vedere anche delle immagini di John Lennon, ma per il mio Freddie l'applauso è stato molto più forte” . E' con queste parole che la mamma di Freddie esordisce nell'intervista esclusiva che ha concesso al Telegraph all'indomani della chiusura delle Olimpiadi del 2012, la cui cerimonia ufficiale ha visto alternarsi su palco grandissimo nomi della musica, compresi Brian May e Roger Taylor nella performance più bella e toccante, con il pubblico rapito dai vocalizzi di Freddie del leggendario concerto di Wembley '86. Freddie, il cui vero nome era Farrokh Bulsara, è morto nel 1991 per le complicazioni dov...