Brian May e Kerry Ellis: live at The Pheasantry. La setlist dello show


E' iniziato ufficialmente il 2016 di Brian May e Kerry Ellis. Tra circa un mese potremo ammirarli in Italia per un tour esclusivo che toccherà ben sei città, a ulteriore conferma di quanto questa collaborazione sia ormai amatissima dal pubblico e anche da chi ha deciso di investire nel progetto. In attesa di poter raccontare in prima persona quanto accadrà a Febbraio, ieri sera il duo si è esibito per una serata speciale realizzata per festeggiare la riapertura del Pheasantry, uno dei locali storici di Londra, tornato a nuova vita dopo anni di oblio.




Come ormai ci hanno abituati da tempo, Brian e Kerry hanno proposto un set acustico che ha esplorato letteralmente la storia della musica, con brani dei Kansas, dei Beatles, ovviamente anche dei Queen e un tributo a David Bowie e a Glenn Frey degli Eagles. Ecco la setlist completa (diffusa dal sito ufficiale di Brian May grazie al direttore di We Will Rock You – Italian Queen Fan Club)

I Who Have Nothing
Butterfly
Dust In The Wind
Born Free
Somebody To Love
Something
Losing my mind
The Way We Were
One Voice
Roll With You
'39
Starman
Take It Easy
Life Is Real
So Sad
If I loved you
Tell Me What You See
Nothing Really Has Changed
Is This The World We Created
The Kissing Me Song
Encore:
Craxy Little Thing Called Love
We Will Rock You

Ma le anteprime non finiscono qui. Questa sera (20/01) infatti, Brian e Kerry saranno tra i protagonisti dello show An Evening With Russ Ballard al Leicester Square Theatre di Londra.



@Last_Horizon