Rami Malek: Freddie Mercury è il più grande di sempre


Il 2017 sembra davvero essere l’anno di Bohemian Rhapsody, il biopic dedicato a Freddie Mercury che, dopo quasi otto anni di difficoltà, ha finalmente trovato la strada giusta con Bryan Singer alla regia e il protagonista della serie Mr Robot, Rami Malek, nel ruolo più iconico e difficile di sempre.


Dopo aver dichiarato che nel film “canterà Freddie Mercury”, Malek in occasione di un’intervista rilasciata alla tv americana durante un’ospitata al The Jimmy Kimmel Show, ha aggiungo:

“Mi piace la musica dei Queen. E’ qualcosa che conoscono tutti. Ovviamente mi devo preparare per questo ruolo, perché stiamo parlando di uno dei personaggi e dei musicisti più iconici di sempre. Anzi, il più grande della storia. La band sta lavorando al progetto e, anche se non ho ancora avuto modo di incontrarli, presto andrò a Londra.”

Confermata, come già sapevamo, la firma sulla sceneggiatura. Rinunciato definitivamente allo script pensato da Peter Morgan, Bryan Singer sta lavorando a stretto contatto con l’autore del film “La teoria del tutto”, Anthony McCarten.

Come potete vedere dalla foto in alto, durante l’intervista, Kimmel ha creato un simpatico siparietto (tipico dei suoi show) facendo indossare a Rami un paio di baffi finti…ovviamente in stile Freddie Mercury!


GUARDA IL VIDEO DELL’INTERVISTA: