Anche Adam Lambert non esclude nuove canzoni con i Queen



E’, come dico sempre, uno dei temi caldi ogni qualvolta i Queen + Adam Lambert tornano ad esibirsi assieme. È normale che sia così, perché dopo i lunghi tour di questi anni è normali ipotizzare che Brian, Roger e il loro nuovo compagno di viaggio possano trovare la giusta spinta artistica per entrare in studio e cimentarsi in quel passo rischiosissimo che sarebbe la registrazione di nuove canzoni.


Recentemente ne ha parlato in modo piuttosto aperto Roger Taylor ad un sito ungherese (puoi leggere l'intervista completa QUI). Il nostro batterista avrebbe addirittura confermato che durante la leg americana del tour estivo, la band avrebbe inciso già del materiale sul quale, però ci sarebbe ancora molto da lavorare.

Da parte sua Adam Lambert, in occasione di una bella intervista rilasciata al sito polacco Muzyca ha così commentato la questione:

“In realtà, non abbiamo piani in questo momento, ma non posso dire che sia impossibile che alla fine faremo qualcosa insieme. Ci vogliamo bene e ci sentiamo bene assieme, e mentre viaggiamo in tutto il mondo, sappiamo sicuramente come suonare insieme. Penso che la nuova musica sia una questione di come fare la cosa giusta al momento giusto, per i giusti motivi.”

E ancora:

“Devono essere motivi artistici. Ma forse non sarà tutto un album, magari solo qualche singolo o un EP. D'altra parte, abbiamo l'opportunità di suonare la più incredibile musica della storia. Perché rompere questa cosa? [ride]. Vedremo cosa porterà il futuro.”