Breaking News: i Queen annunciano la prosecuzione de tour con Adam Lambert



Finalmente possiamo dirlo: i Queen+Adam Lambert proseguiranno lo strepitoso tour portato in giro per il mondo questa estate per quello che si annuncia come l'evento imperdibile dei prossimi mesi, probabilmente del 2015. A confermare le tante indiscrezioni che, bisogna ricordarlo, circolano già da qualche tempo (e qua e là ho avuto modo di darvene conto nei mesi scorsi) sono stati Brian May e Roger Taylor che in prima persona hanno dato il grande annuncio ai microfoni della BBC Radio 2. E' successo pochi minuti fa durante lo show Chris Evans Breakfast, che abbiamo potuto seguire in diretta streaming.


Ci sarà spazio anche per l'Italia? E' presto per dirlo perché come sempre è bene attendere i comunicati ufficiali. Tuttavia.... tuttavia il consiglio è uno solo: tenetevi liberi, probabilmente per i primissimi mesi del 2015.. Qualcosa di davvero importante accadrà nel giro di pochi giorni a partire da ora. 

@Last_Horizon

Commenti

  1. Che giornata memorabile! Sono veramente al settimo cielo! "Queen Forever" finalmente è diventato "reale", nel senso che adesso sappiamo ufficialmente quando uscirà e quando sarà nelle nostre mani... e nei nostri lettori CD! E poi il tour... sentirlo dire dallo stesso Brian che proseguirà anche in Europa... cioè, adesso è ufficiale: proseguirà in Europa! Tu non sai la gioia che sto provando al solo pensiero di sentire la chitarra di Brian e la batteria di Roger dal vivo! E la voce di Adam, of course!

    RispondiElimina

Posta un commento