Il produttore Graham King dice la sua sul biopic. E Brian May fa una precisazione



"Freddie Mercury era una leggenda e vedendo Rami Malek che si trasforma completamente in lui ha solo ulteriormente solidificato la certezza che lui è la scelta perfetta per questo ruolo.” Con queste parole Graham King, il produttore di Bohemian Rhapsody ha espresso le sue sensazioni sulla pellicola, le cui riprese sono iniziate ormai da qualche giorno.


King ha poi aggiunto: “Tra l'innovativa direzione di Bryan Singer, il talento straordinario di Rami e l'incredibile squadra che abbiamo messo assieme per questo film, non potrei essere più entusiasta di vedere la straordinaria storia di Freddie Mercury e le canzoni iconiche dei Queen prendere vita in questo biopic."

Nel frattempo Brian May, che continua a seguire il lavoro direttamente dal palco ricostruito del Live Aid, poche ore fa ha spiegato dai suoi account social che le immagini e il video circolati finora non sono relativi alle riprese vere e proprie ma alle prove in corso.


Di fatto, ha spiegato il chitarrista, ciò che abbiamo visto finora sono solamente delle fasi di studio in vista dei ciak definitivi. Anche il makeup non è ancora quello finale, così come i movimenti di Rami e degli altri componenti del cast. Se finora quindi abbiamo avuto delle perplessità su quanto visto, possiamo stare tranquilli: il meglio e, si spera la perfezione, devono ancora arrivare.