Anche Peter Freestone alla festa di compleanno per Freddie Mercury a Montreux


Non poteva mancare di certo uno che Freddie lo ha conosciuto davvero bene. Parliamo di Peter Freestone, annunciato tra gli ospiti della festa di compleanno che si svolgerà a Settembre a Montreux.


Peter è stato per anni assistente personale di Freddie e proprio da quel rapporto, professionale certo ma anche di amicizia, ha tratto una profonda conoscenza del Freddie uomo prima ancora che artista. Si devono a lui tanti dettagli, aneddoti e chiarimenti sulla vita privata di Freddie, mai raccontati però con fare sensazionalistico ma sempre con profondo rispetto nei suoi confronti. Per questo Peter si è guadagnato il ruolo di figura autorevole e punto di riferimento per tutti i fan che vogliono conoscere meglio quei lati della personalità di Freddie rimasti per lungo tempo nell’ombra.


La sua presenza a Montreux regalerà sicuramente momenti preziosi per rendere il party ancora più indimenticabile. E le sorprese non dovrebbero essere finite. Nuovi annunci infatti sono attesi nelle prossime settimane.

Link correlati:

Per le info e i link ai biglietti: CLICCA QUI

A Settembre doppio appuntamento a Montreux con Freddie. CLICCA QUI

Per il compleanno di Freddie vestiti di giallo. Per le info sul tema del party CLICCA QUI

Alla festa di sarà anche Greg Brooks: CLICCA QUI

Anche i Queen Extravaganza al compleanno di Freddie: CLICCA QUI

Anche Justin Shirley-Smith al compleanno di Freddie: CLICCA QUI