Il 16 Maggio vai al cinema a vedere Queen A Night in Bohemia con Queen Forever Blog


Il 16 Maggio sarà il primo di una tre giorni interamente dedicata ai Queen. Nelle sale italiane infatti arriverà A Night in Bohemia, lo storico concerto che nel 1975 vide la band di Freddie Mercury protagonista sul palco dell'Hammersmith Odeon e di fronte alle telecamere della BBC, che per la prima volta ripresero in diretta la band. Era la notte di Natale e, complice la presentazione dal vivo di Bohemian Rhapsody, lo show divenne subito leggenda.


A Maggio arriverà nei cinema italiani in una nuova veste, rimasterizzata e restaurata sia nelle immagini che nell'audio e sarà accompagnato da un documentario con contenuti inediti che racconta la storia dei Queen di quei primi, gloriosi anni.

Queen Forever Blog è lieto di annunciare un evento su Facebook che vi consente di vincere ben 8 biglietti per la proiezione del 16 Maggio. La lista delle sale che aderiscono all'iniziativa sarà diffusa una settimana prima dell'evento, ma intanto potete già trovare indicazioni sui siti delle sale a voi più vicine.

Per provare a vincere i biglietti invece vi basterà seguire le poche e semplici istruzioni che trovate nell'evento. C'è tempo fino al 4 Maggio. Poi i riflettori si accenderanno e i Queen saranno pronti a stupirvi ancora una volta con la loro straordinaria musica!


@Last_Horizon