La Red Special di Brian May: aperte le prenotazioni sul sito della Tsunami Edizioni


Sono ufficialmente aperte da pochissimi minuti le prenotazioni per l'acquisto del libro La Red Special di Brian May, edito per l'Italia dalla Tsunami Edizioni e tradotto da Raffaella Rolla con la collaborazione (per la parte tecnica) di Angelo V. Malatesta.


La Tsunami ha annunciato l'avvio dei preordini, specificando che la spedizione del libro avverrà a partire dal prossimo 23 Ottobre. Entro le ore 9 di quel giorno si chiuderà anche la raccolta di tutti i nominativi di coloro che lo avranno ordinato: successivamente verrà estratto un nome a sorte che vincerà l'edizione del libro autografata da Brian May in persona (e in più rispetto a quella acquistata)! 

Il volume, identico in ogni dettaglio all'edizione inglese, costa in libreria 34,90 ma per chi procederà con il pre-ordine sarà applicato uno sconto pari al 15%, per cui il prezzo finale sarà pari ad euro 29,70. (N.B. se acquista con paypal, il pagamento è immediato. Se invece optate per il bonifico, quest'ultimo dovrà essere effettuato entro il 20 Ottobre).