Le gemme vittoriane di Brian May


Al calendario degli appuntamenti che vi ho presentato prima delle vacanze estive (lo trovate cliccando QUI) dovete aggiungere una nuova iniziativa della London Stereoscopic Company, firmata ovviamente da Brian May.

Si tratta di un vero e proprio cofanetto di “gemme vittoriane”, ovvero una raccolta di cards stereoscopiche, che mette assieme tutto quanto prodotto finora dalla Compagnia inglese assieme al nostro chitarrista e a Denis Pellerin. All'interno troverete immagini tratte dal primo libro in 3D realizzato da Brian, A Village Lost and Found, ma anche cards dall'ormai famosissimo Diableries e delle foto estratte dall'ultimo libro pubblicato, The Poor Man's Picture Gallery. L'elegante confezione potete ammirarla nella foto qui in alto e, come potete vedere, comprende anche il visore stereoscopico “owl” (gufo), inventato dallo stesso Brian May. I pacchetti di cartoline sono acquistabili anche separatamente.

Ma c'è di più. E' in via di svolgimento anche un concorso online attraverso il quale i fans, realizzando un'immagine in 3D ispirata alle Diableries o rispondendo a tre semplici domande ispirate al libro Poor Man's possono aggiudicarsi un paio di bei riconoscimenti: nel primo caso, le tre immagini che vinceranno il contest saranno pubblicate la notte di Halloween sul sito della LSC; nel secondo, il vincitore vedrà il proprio nome online sul sito, sempre la notte del 31 Ottobre..

Per partecipare al concorso dedicato a Diableries clicca QUI. Se invece vuoi cimentarti con The Poor Man's clicca QUI. In entrambi i casi sarà sufficiente seguire le istruzioni indicate sul sito. SCADENZA IL 15 OTTOBRE.

Il cofanetto delle “gemme vittoriane” è già disponibile per il pre-ordine. Clicca QUI.

BRIAN MAY PRESENTA LE GEMME VITTORIANE:




@Last_Horizon