Queen: Play The Game – Gioca con la magia dei Queen con la prima applicazione ufficiale della band


Play The Game è il gioco ufficiale dei Queen finalmente disponibile sia per iOS che Android e che permette, attraverso una serie di puzzle, di esplorare la storia del gruppo e di vincere ricchi premi direttamente dal merchandising ufficiale della band. Il tutto è arricchito da immagini dei Queen tratte dall'archivio ufficiale e frammenti di canzoni, alcuni addirittura mai sentiti prima, per garantire al giocatore e soprattutto al fan un'esperienza davvero unica. Per vincere i premi sarà fondamentale mettere alla prova la propria conoscenza della band, risolvendo enigmi di crescente difficoltà, fino a scoprire nuova musica e vincere il merchandise ufficiale.



Questa applicazione contiene migliaia di immagini, clip musicali e aneddoti tratti dall'archivio ufficiale dei Queen, che saranno costantemente aggiornati in modo da garantire un'esperienza di gioco sempre nuova e divertente. Queen Play The Game è stato creato dalla SoshiGames di Birmingham, una società impegnata da anni nello sviluppo di giochi collegati agli artisti. In questo caso il team ha lavorato a stretto contatto con l'archivista ufficiale della band Greg Brooks, Spiega Cliff Dennett, CEO di SoshiGames: "Volevamo creare un'esperienza autentica e di alta qualità per i fans, che si addica statura regale di questa band". Greg Brooks naturalmente è stato fondamentale nella raccolta del materiale inserito nel gioco. Spiega: "Questa applicazione presenta un sacco di immagini inedite e altre mai viste prima in formato puzzle. Abbiamo creato oltre 1.400 domande e un'altrettanto vasta quantità di immagini, che assieme costituiscono il meglio in un modo logico fatto di inventiva, che spesso rivelano contesti inaspettati".

L'applicazione copre tutta la storia dei Queen e fino a Made In Heaven, ma c'è anche spazio per i progetti solisti dei membri del gruppo. E' possibile acquistarla qui:


Ulteriori informazioni sono disponibili qui: http://bit.ly/OfficialQueenGame

@Last_Horizon